Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
imm-foto-bit-lfa

Spazio Disabilità alla BIT

Dal 2 al 4 aprile torna il tradizionale appuntamento con la Borsa internazionale del turismo, negli spazi di MiCo. Gli operatori saranno a disposizione del pubblico per offrire informazioni e consulenze su vacanze fruibili per tutti.

 

Con l’arrivo della primavera torna a Milano il tradizionale appuntamento con la BIT – Borsa internazionale del turismo, che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

 

L’esposizione è in programma da domenica 2 a martedì 4 aprile. Il pubblico potrà accedere a BIT 2017 nella giornata di domenica 2 aprile (dalle 9.30 alle 18.00). Ai quattro settori - Leisure, Luxury, MICE e Destination Sport – si affiancheranno tre percorsi di visita dedicati ad aree tematiche in forte crescita: “A Bit of Taste” (enogastronomia), “Be Tech” (digitale) e “I love wedding” (dedicato ai viaggi di nozze). Sedi dell’evento saranno Fieramilanocity (l’innovativo quartiere fieristico cittadino) e il MiCo (uno tra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo).

 

All’edizione 2017 della BIT non poteva mancare lo Spazio Disabilità di Regione Lombardia, presso lo Stand di Regione Lombardia (MICO – Padiglione 4, stand 11). Gli operatori saranno a disposizione del pubblico dalle ore 9.30 alle ore 18.00 per offrire informazioni e consulenze su opportunità di viaggio e vacanza fruibili anche dalle persone con disabilità.

 

È possibile pre-registrarsi per l’ingresso a BIT 2017 sul sito, al prezzo di 5 euro per un’intera giornata anziché 7 euro.

 

Come arrivare

Il mezzo di trasporto più comodo per raggiungere Fieramilanocity e il MiCo è sicuramente la metropolitana. È possibile raggiungere la BIT grazie alla nuova linea M5 (completamente accessibile alle persone con disabilità) scendendo alle fermate Portello o Lotto (maggiori informazioni).